Pallanuoto

L’ anima più antica del Club è sicuramente quella della pallanuoto, che trova le sue origini nel lontano 2005 quando il presidente Riccardo Fustinoni diede vita all’ ASD Bustino, felice sodalizio che ha visto crescere molti atleti pescaresi in ben 12 campionati agonistici di buon livello. Da quell’ esperienza il Club ha sicuramente ereditato la voglia di divertirsi e l’appartenenza al gruppo, ma soprattutto la competenza nel settore che ha permesso di selezionare un Team di tecnici di tutto rispetto.

Il settore è ad oggi alimentato con un' attività trasversale che abbraccia tutte le categorie: partendo da una solida scuola pallanuoto, che rappresenta il primo step nel mondo di questa affascinante disciplina, per poi passare per tutte le categorie giovanili, dove i ragazzi hanno la possibilità di confrontarsi con i pari età delle società di tutta Italia, prima di approdare all'esperienza in prima squadra, dove poter continuare a coltivare i propri stimoli agonistici. Il tutto si conclude con un movimento Master in pieno crescita, dove il principale obiettivo è quello di restare in forma e divertirsi insieme.

Ed è proprio questo l’obiettivo che il Club continuerà a perseguire per il futuro, vedendo nella pallanuoto, come nelle altre discipline, soprattutto un mezzo per sviluppare esperienze importati e crescere sotto la guida di persone competenti.

Le Nostre Squadre

Le Gare

Il Palmares