Il Club

Dalla passione di un gruppo di atleti, di livello Nazionale ed Internazionale, presenti da più di 30 anni nell’ ambiente natatorio e pallanotistico, dapprima come agonisti ed poi come tecnici e dirigenti, nasce nel 2005 il CLUB AQUATICO PESCARA, associazione sportiva dilettantistica affiliata alla F.I.N. Federazione Italiana Nuoto

Il Club è oggi la società sportiva che si pone come punto di riferimento degli sport natatori in Abruzzo ed in particolare nella città di Pescara, risultando al primo posto per anzianità di servizio (13 ininterrotti anni di attività agonistica), numero di discipline praticate (Nuoto, Pallanuoto, Sincronizzato, Salvamento), numero di associati (più di 800 di cui 320 atleti e 12 tra dirigenti e tecnici ) e 3 Piscine utilizzate di cui una in gestione diretta (la Provinciale di Pescara).

Il nuoto come scuola di Vita!

MISSION

DISCIPLINA, EDUCAZIONE E SPIRITO D'AGGREGAZIONE prima dello sfrenato agonismo.

struttura organizzativa